Al momento stai visualizzando Bracciali parte bene, Tegoleto-Olimpic Sarteano 1-0

Bracciali parte bene, Tegoleto-Olimpic Sarteano 1-0

Il Tegoleto si impone tra le mura amiche contro l’Olimpic Sarteano e ottiene tre punti importanti contro un ostico avversario. Debutto vincente per il neo allenatore Bracciali subentrato in settimana all’esonerato Bazzarini.

Primo tempo

Al 4′ bella azione di Soldani che crossa al centro, Nannini per liberare prende male il pallone e lo mette alle spalle del portiere facendo il più classico degli autoreti. Al 13′ angolo battuto da Franchi, bello stacco di testa di Bonci G e Casini devia in angolo. Al minuto 34 Anselmi si presenta davanti alla porta sfruttando un errore difensivo, tira a botta sicura ma Angori è bravo a respingere. Al 36′ tiro di Mangiavacchi da dentro l’area respinto da Angori. Al 37′ cross in area tegoletina e Mangiavacchi stoppa il pallone e tira fuori di poco.

Secondo tempo

Nella ripresa il Tegoleto si rende pericoloso al quinto minuto con Soldani che parte in velocità, entra in area tira e il pallone esce di poco. Al 76′ tiro di Scichilone da una ventina di metri, alto di poco. Al 83′ tiro di Chechi dal limite dell’area e la palla sfiora il palo. Al minuto 85 il Tegoleto rimane in inferiorità numerica per l’espulsione per proteste di Scichilone. Al 89′ bell’azione di Bonci che in velocità entra in area ma al momento del tiro è bravo il portiere ad anticiparlo.

Dopo sei minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita con l’esultanza della squadra tegoletina per la vittoria ottenuta.

Tabellino

Tegoleto: Angori, Romanelli, Poponcini, Ssalierno, Seri, Franchi, Bonci G, Beoni, Scichilone, Amici (64′ Barbagli), Soldani (78′ Mostacci).
Allenatore: Bracciali

Olimpic Sarteano: Casini, Chechi, Venturini (90′ Perugini G), Cela, Guerrini, Terrosi, Anselmi, Morgantini, Mangiavacchi, Nannini, Perugini.
Allenatore: Zamperini

Arbitro: Cornello (sez. Firenze).

Marcatori: 4′ autogol Nannini

Lascia un commento