🔴 Mercato

Calciomercato: le notizie del 23 giugno

Calciomercato 23 giugno

Il calciomercato dilettanti di Arezzo entra sempre più nel vivo e vi riepiloghiamo in un unico articolo tutte le notizie della giornata dalle varie categorie.

Eccellenza

A Foiano novità per quanto riguarda lo staff, lascia il preparatore dei portieri Bruno Sandali

La Sinalunghese dopo la conferma di Canapini oggi ha confermato anche Venturini, classe 2001.

La Castiglionese dopo l’addio di Berti si sta muovendo per il reparto offensivo, sembra essere molto vicino l’arrivo di Andrea Capogna che ha appena lasciato il San Quirico.

Promozione

Come detto sopra, Capogna lascia il San Quirico dopo un’ottima stagione, condita dai 6 gol in campionato. I giallorossi hanno poi confermato per la prossima stagione Pasquini ed il giovane Ciribello.

Il Montagnano si assicura Bianconi, che aveva lasciato il San Quirico qualche giorno fa, e Gregori che arriva dal Torrita e che si ricongiunge con Valentini e Alomar.

Prima Categoria

Il Pestello neopromosso ha confermato sulla panchina mister Claudio Neri e tutto il suo staff per la prossima stagione, che li vedrà per la prima volta nella storia in Prima Categoria.

A Viciomaggio torna dopo tre stagioni Daniele Tenuta, portiere che era in forza alla Sansovino. che sarà il secondo di Brilli. Lasciano i biancoverdi Gueye, Kullolli, Agretti, Minocci e Gallorini. Quest’ultimo non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, probabilmente è diretto in terza categoria con la Fortis Arezzo.

Terza Categoria

Il Montemignaio ufficializza l’arrivo di Marcello Certini, fino allo scorso dicembre al Capolona Quarata, alla guida dei biancoazzurri che probabilmente dovrebbero ottenere un ripescaggio in seconda categoria. Si dovrà aspettare qualche settimana per l’ufficialità.

La Fortis Arezzo saluta Claudi, Gelli e Caneschi. Vicino l’arrivo di Giorgio Gallorini che ha appena lasciato il Viciomaggio.

Tutte le notizie vengono postate su Facebook, Instagram e Telegram. Seguiteci sui nostri account per non perdervi nessuna notizia!

ads rettangolare
banner ads

Ti potrebbe interessare...