Dopo l’aggiornamento di settimana scorsa sul Subbiano siamo qui a darvi ulteriori informazioni sul mercato condotto dal DS Marco Lucherini.
L’idea è stata quella di confermare il gruppo che ha brillantemente vinto il girone E di Prima Categoria senza perdere nemmeno una partita. Ci sono state alcune partenze e ad oggi l’unico over in entrata è l’esperto attaccante Pavani dal Foiano.
Partenze
I partenti hanno mercato: Mirko Mannelli è in trattativa con il Capolona Quarata mentre Riccardo Pallanti ha offerte da Arezzo FA e Olmoponte ma anche la possibilità di rimanere a Subbiano con un incarico da dirigente.
Da segnalare in uscita anche il giovane Grappolini, che dovrebbe passare al Tregozzano in Terza Categoria.
Arrivi
I gialloblu si devono adeguare alle quote da mettere in campo per la prossima stagione in Promozione (devono essere schierati almeno uno nato dal 2002 in poi, uno dal 2003 in poi, ed uno dal 2004 in poi) e va a pescare dal florido vivaio del Bibbiena che ha disputato il campionato Juniores Elitè.
Arrivano quindi al Subbiano Giovanni Moneti, Nicola Marmorini, Elia Liserre, Alberto Parati e Alessio Orlandini.
I gialloblu si guardano anche in casa e promuovono dalla formazione juniores Chisci e Galastri, due giovani promettenti su cui la società punta molto.