Al momento stai visualizzando Il Subbiano inchioda a Pratovecchio: finisce 1-1

Il Subbiano inchioda a Pratovecchio: finisce 1-1

  • Categoria dell'articolo:Promozione

I gialloblu di mister Bronchi arrivano a Pratovecchio per affrontare la squadra di Arcadio. Partita intensa su un campo pesante che alterna fisicità e buone azioni da una parte e dall’altra.

Primo tempo

Primo tempo di marca locale, con il Pratovecchio Stia più incisivo che crea un paio di ghiotte occasioni con Fossi e Cipriani ma non riesce a concretizzare. Al termine del primo tempo quando ormai sembra tutto chiuso, Fossi è bravissimo a partire sul filo del fuorigioco, rientra sul destro e batte l’incolpevole Lancini. Si va a riposto su risultato di 1-1.

Secondo tempo

Secondo tempo in cui il Subbiano cerca di fare la partita per giungere al pareggio. Aumentano le occasioni, ma la bravura della difesa locale e un po’ di imprecisione degli avanti del Subbiano fanno si che il risultato non si schiodi. Quando tutto sembrava ormai delineato, Ruggeri è bravissimo a partire sul filo del fuorigioco e con un secco diagonale batte Barbagli. Nei minuti successivi si contano un paio di occasioni ambo le parti, ma la palla non entra. Termina così questo derby del Casentino, combattuto e molto maschio.

Tabellino

Subbiano: Lancini, Parati, Mannelli, Daveri, Frijo, Orlandini, Gisti, Marmorini, Ruggeri, Rubechini, Pavani.
Allenatore: Bronchi

Pratovecchio Stia: Barbagli, Medina, Pasquini, Benucci, Ricci, Conti, Cipriani, Vangelisti, Fossi, Corsetti, Goretti.
Allenatore: Arcadio

Arbitro: Norci (Arezzo) coadiuvato da De Feudis (Firenze) e Pappalardo (Empoli)

Reti: 45′ Fossi, 87′ Ruggeri

Lascia un commento