Al momento stai visualizzando Il Terranuova Traiana è in Serie D

Il Terranuova Traiana è in Serie D

  • Categoria dell'articolo:Eccellenza

Dopo il 2-2 maturato in terra emiliana domenica scorsa, al Terranuova Traiana bastava un pareggio contro il Colorno e così è stato. Con lo 0-0 del Matteini i biancorossi approdano per la prima volta nella loro storia nel massimo campionato dilettantistico.

La partita non è stata entusiasmante anche per via del caldo e ha regalato poche emozioni ai tantissimi tifosi presenti.

La stagione 2022/2023 vedrà quindi il Terranuova Traiana affrontare le altre due squadre del territorio che militano in Serie D: Sangiovannese ed Arezzo, con quest’ultima che è in corsa per un ripescaggio tra i professionisti.

Tabellino

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli; Farini, Artini (31′ st Dini), Bega, Cioce, Tomberli, Gautieri (42′ st Neri), Marzi (31′ st Sestini), Borghesi (12′ st Vestri), Massai (26′ st Natale), Sacconi.
A disposizione: Filippini, Conteduca, Occhiolini, Romanò. Allenatore: Calori

COLORNO: Giaroli; Zaccariello (20′ st Setti), Rizzi (25′ st Spagnoli), Bastrini, Diaw, Vincenzi (12′ st Morrone), Bandaogo, Arati (43′ st Ghirardi), Altinier, Malivojevic, Martinez (20′ st Silipo).
A disposizione: Bukova, Crescenzi, Toma, Carlucci. Allenatore: Bernardi

ARBITRO: Cravotta di Città di Castello

Come già annunciato in settimana il Terranuova ha rinnovato l’accordo con mister Calori e il suo staff anche per la stagione 2022/2023.

Lascia un commento