🔴 Mercato

L’Arezzo FA ufficializza l’arrivo di Starnini e Crocini

Arezzo FA

Avevamo anticipato già alcune settimane fa l’arrivo di Andrea Starnini all’Arezzo FA, reduce dalla stagione passata al MC Valdichiana. Oggi la società amaranto ha ufficializzato la trattativa per l’esterno classe 1991, un trascorso importante nei Dilettanti iniziato tra le file dell’Arezzo nel 2010 in Serie D e proseguito con le maglie di Talla, Sangiustinese, Cortona Camucia, Olimpic Sansovino e MC Valdichiana.

Andrea Starnini Arezzo FA

Di seguito le parole del giocatore:

“Sono arrivato in una società seria e sana: fin dal primo incontro ho trovato persone molto professionali, le figure corrette nei punti giusti, e che sanno fare calcio con serietà. Per me è un primo punto di partenza perché poter rappresentare una compagine di Arezzo città mi rende molto orgoglioso. Credo di poter dare un contributo alla squadra sotto il profilo calcistico, ma anche umano grazie al bagaglio di esperienze che mi porto in spalla, in modo da poter dare una mano alla crescita dei giovani presenti, sui quali la società punta molto”.

Altro arrivo all’Arezzo FA in difesa con Diego Crocini che arriva in amaranto dopo aver disputato l’ultima stagione con la casacca del Montagnano. In precedenza, Casentino Academy, Soci e Cortona Camucia sono state le formazioni in cui ha militato; sotto il profilo di Settore Giovanile Allievi Nazionali e Berretti dell’Arezzo.

Diego Crocini Arezzo FA

Ecco le parole del neo acquisto:

“Sono contento ed entusiasta di esser arrivato a giocare nell’Arezzo Football Academy. Il programma che mi è stato presentato mi ha reso semplice la scelta della squadra. Per il prossimo campionato sono convinto che il gruppo sarà la nostra forza: conosco i miei nuovi compagni e credo che sarà facile trovare la giusta amalgama”.

Si ringrazia l’ufficio stampa dell’Arezzo FA

ads rettangolare
banner ads

Ti potrebbe interessare...