🔴 Mercato

Poker del Badesse al Montagnano: finisce 4-0

Lornano Badesse-Montagnano 4-0

Un Lornano Badesse concreto e determinato, nell’anticipo dell’ottava giornata, rifila quattro reti al Montagnano, conquistando la prima vittoria di questa stagione al Daniele Berni. Mattatore indiscusso è stato De Simone che ha impreziosito la sua prestazione con una tripletta, poi Doda ha chiuso definitivamente la gara.

Primo tempo

La squadra di casa è apparsa fin da subito più vogliosa e fa le prove del goal con De Simone e Panariello, prima di trovare la rete del vantaggio con l’onnipresente De Simone che corregge in rete un colpo di testa di Borgognoni, dopo un’azione d’angolo.

Al 36’ la rete del raddoppio ad opera sempre di De Simone che trova la zampata vincente in una mischia creatasi davanti a Poponcini.

Sul finire di tempo ancora De Simone protagonista con una rovesciata in area che non trova lo specchio della porta.

Secondo tempo

Nella ripresa la gara è ancora più viva anche per merito della formazione ospite che tenta di reagire ma al 55′ ci pensa De Simone a spengere le residue speranze del Montagnano mettendo a segno la terza rete su calcio di rigore, decretato dal direttore di gara per atterramento in area di Lombardini.

La gara termina qui anche se la formazione ospite tenta di rendere meno pesante il passivo con Alomar per due volte e con Diallo ma i ragazzi di Bartoli fanno buona guardia ed al minuto 73′ vanno ancora in rete con Doda con un tiro cross dalla distanza che inganna Poponcini.

Partita gagliarda dei biancocelesti che con una prestazione maiuscola si aggiudicano con merito l’intera posta in palio; un buon viatico in attesa del derby tutto senese della prossima domenica in quel di Taverne d’Arbia.

Tabellino

Lornano Badesse: Trapassi, Squarcia, Mannini, Dini, Mario, Panariello, Doda (80′ Duranti), Mazza (80′ Batoni), De Simone (82′ Isufi), Borgognoni (74′ Ciacci), Lombardini (74′ Bonucci)
Allenatore: Bartoli

Montagnano: Poponcini, Marchetti (29’st Rampini), Galeotti, Gregori, Cetoloni, Nocciolini (62′ Diallo), Valentini, Mazzoni, Bennati (60′ Bianconi), Alomar (84′ Cerofolini), Sorini (66′ Tarantino)
Allenatore: Scarnicci

Arbitro: Mascelloni (sez. Grosseto) coadiuvato da Seneviratna (sez. Pontedera) e Freschi (sez. Pisa)

Reti: 26’, 36’, 56’ (rig) De Simone, 73’ Doda

Ufficio stampa Lornano Badesse

ads rettangolare
banner ads

Ti potrebbe interessare...