
Ecco tutte le partite in programma in questa domenica 3 Dicembre dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Pubblicato il Bollettino del Giudice Sportivo: stangata per Vasseur del Lucignano con tre giornate di squalifica. Fuori anche il bomber Arapi dello Spoiano.
Gli amaranto confermano mister Santini dopo la salvezza ottenuta. Vasseur-Lucignano anche per la stagione 2023/2024, colpo Campisi per dare solidità alla difesa.
Confermato mister Bonini, torna bomber Ceramelli. Per i gialloverdi sarà l’anno della conferma dopo l’ultima stagione sopra le aspettative.
Le ipotesi sui tre gironi di Promozione che comprendono 49 squadre in totale: saranno due gironi da 16 squadre e uno da 17.
Solo 8 gli elementi confermati rispetto allo scorso anno, comunque ottimo vista la sesta posizione in classifica. Torna a vestire la maglia dei torellini per la terza volta l’attaccante D’Abbrunzo, nella scorsa stagione dai rivali dell’Alberoro.
L’ultima giornata di Promozione è stata una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni vista l’incertezza di classifica. Le uniche due spettatrici erano l’Asta
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Tutti i diritti riservati.