
Ecco tutte le partite in programma in questa domenica 3 Dicembre dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Pubblicato il Bollettino del Giudice Sportivo: stangata per Vasseur del Lucignano con tre giornate di squalifica. Fuori anche il bomber Arapi dello Spoiano.
Davide riesce a battere Golia ed il bistrattato Rassina che giungeva al derby dalla penultima posizione di classifica, è riuscito ad avere ragione della capolista Stia, grazie ad prestazione encomiabile, tutta frutto di grande volontà e compattezza della squadra diretta da Mister Carlo Squillantini, ex di turno.
Tornano in campo in infrasettimanale le squadre di Seconda Categoria per le ultime gare dei triangolari di coppa. Andiamo a vedere tutte le partite e
I gialloblù hanno innalzato il livello tecnico della rosa con giocatori di categoria superiore. Confermato alla guida tecnica mister Conti.
I giallorossi fanno sul serio e sono tra le favorite per la vittoria finale. In panchina confermato dopo l’ultimo scorcio di stagione Luca Pandolfi, che ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo.
La società ha deciso di cambiare tanto dopo la deludente stagione. Confermato mister Narducci, al suo fianco Cannata.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Tutti i diritti riservati.