Al momento stai visualizzando Subbiano acciuffato nel finale: a Montagnano finisce 1-1

Subbiano acciuffato nel finale: a Montagnano finisce 1-1

  • Categoria dell'articolo:Promozione

Nona giornata del campionato di Promozione con i gialloblé di mister Bronchi che arrivano a Montagnano per affrontare la squadra di Scarnicci. Tre i punti di differenza in classifica, con il Subbiano che vuol proseguire il trend positivo ma consapevole delle difficoltà della partita, contro una squadra decisa ad invertire la rotta.

Primo tempo

Primi 5 minuti a dir poco pirotecnici con tre occasioni clamorose ambo le parti: prima Liserre non trova la porta, poi Cetoloni colpisce il palo su corner e infine Undini che non imprime la forza giusta su ottimo traversone di Gisti. Si procede a rime alterne con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Ad una supremazia territoriale e di possesso del Subbiano, si contrappone la velocità degli attaccanti del Montagnano. Ancora Subbiano con Pavani, ma la palla finisce alta. Al minuto 38 occasione ghiotta sui piedi di Tarantino, ma anche in questo caso la palla termina alta. Al 44’ punizione di Pavani che sfiora il palo, così come quella di Alomar pochi minuti dopo. Si va a riposo sul risultato fermo sullo 0-0.

Secondo tempo

Riprende il secondo tempo con un Subbiano più convinto di fare sua la partita. Al minuto 63 Ruggeri su assist di Gisti porta il Subbiano in vantaggio. 10 minuti dopo Falsini ha sul sinistro l’occasione per chiudere la partita ma la palla sbatte sulla difesa avversaria. Quando ormai sembra che la partita sia finita, al minuto 89 rigore netto su Diallo che Alomar trasforma per il definitivo 1-1. Non succede più niente e la partita termina così.

Tabellino

Subbiano: Lancini, Orlandini, Mannelli, Daveri, Frijo, Undini, Gisti, Marmorini, Ruggeri, Pavani, Liserre.
Allenatore: Bronchi

Montagnano: Magi, Tarantino, Galeotti, Gregori, Cetoloni, Nocciolini, Sorini, Mazzoni, Bianconi, Alomar, Cerofolini
Allenatore: Scarnicci

Reti: 63′ Ruggeri, 89′ Alomar

Arbitro: Bulletti (sez. Pistoia) coadiuvato da Donati (sez. Valdarno) e Giovanili (sez. Arezzo)

Lascia un commento