🔴 Mercato

Termini e Condizioni

Il presente documento contiene i termini e le condizioni di utilizzo del sito web “Dilettanti Arezzo” (di seguito, “Sito”), un blog di notizie sportive dedicato alla realtà dilettantistica della città di Arezzo e dintorni. L’accesso e l’utilizzo del Sito implicano l’accettazione dei seguenti termini e condizioni da parte dell’utente (di seguito, “Utente”).

1. Accettazione dei Termini

Utilizzando il Sito, l’Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni, dalle norme sulla privacy e dalle altre leggi applicabili. Se l’Utente non accetta questi termini, è pregato di non utilizzare il Sito.

2. Contenuto del Sito

Il Sito fornisce notizie, articoli, interviste e altri contenuti relativi allo sport dilettantistico di Arezzo. Tutti i contenuti presenti sul Sito sono a scopo informativo e non costituiscono una testata giornalistica.

3. Esclusione di Responsabilità

I contenuti pubblicati su Dilettanti Arezzo sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Il Sito non garantisce l’accuratezza, la completezza o la tempestività delle informazioni e non si assume alcuna responsabilità per errori, omissioni o eventuali perdite o danni derivanti dall’uso delle informazioni presenti.

4. Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi ma non limitati a testi, immagini, loghi e grafica, sono di proprietà di Dilettanti Arezzo o dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore. È vietato l’uso, la copia, la distribuzione o la riproduzione dei contenuti senza il previo consenso scritto del titolare dei diritti.

5. Link a Siti di Terzi

Il Sito può contenere link a siti web di terzi. Questi link sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente. Dilettanti Arezzo non ha alcun controllo su tali siti e non è responsabile dei loro contenuti o delle loro pratiche di privacy.

6. Commenti e Contenuti Generati dagli Utenti

Il Sito può consentire agli Utenti di inviare commenti e altri contenuti. L’Utente si impegna a non inviare contenuti illegali, offensivi, diffamatori, o che violino i diritti di terzi. Dilettanti Arezzo si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che ritenga inappropriato senza preavviso.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

Dilettanti Arezzo si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. L’uso continuato del Sito da parte dell’Utente costituirà accettazione delle modifiche.

8. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione degli stessi, sarà competente il foro di Arezzo.

9. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento sui presenti Termini e Condizioni, l’Utente può contattare Dilettanti Arezzo tramite la mail [email protected]

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024