Si è svolta questa sera la presentazione del Montagnano 2023/2024 alla presenza dello staff dirigenziale e della proprietà capitanata da Corrado Menchetti.
Molte novità per la rosa dopo il sesto posto dello scorso anno in bilico fino all’ultima giornata in virtù di una classifica cortissima che comunque ha garantito ai torellini la permanenza in Promozione.
È stato confermato mister Martini, subentrato in corsa dopo l’addio di Scarnicci. Nello staff tecnico ci sono poi Andrea Cartocci come preparatore dei portieri, Duccio Orlandi come preparatore atletico e Stefano Parigi nel ruolo di massaggiatore.
Venendo alla squadra sono stati confermati della rosa dello scorso anno capitan Mazzoni, Nocciolini, Cetoloni, Bennati, Chiuchiolo, Gregori, Galeotti e Cerofolini.
Uno dei problemi dello scorso anno sicuramente è stato l’attacco, a segno per sole 19 volte in 24 partite totali. Ed ecco la rivoluzione: arrivano Romanò (18 reti con la maglia dell’Arezzo FA), Steccato (4 reti con la maglia dalla Castiglionese in Eccellenza) ed il ritorno di bomber D’Abbrunzo (8 reti con la maglia dell’Alberoro nell’ultima stagione).
Una squadra giovane con vari profili interessanti pronti a mettersi in mostra nel prossimo campionato.