Riassunto di tutte le trattative della giornata di oggi 27 giugno divise per ogni categoria, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Eccellenza
La Sinalunghese continua a lavorare nel pacchetto under e dopo un mini-raduno voluto da mister Iacobelli arriva un altra conferma dei baby rossoblu dopo quelle di Canapini e Venturini: si tratta di Ledio Ajdini, centrocampista dinamico classe 2003 che nell’ultimo campionato ha messo a referto ben 8 presenze in Eccellenza.
Sempre in Eccellenza novità da Foiano che ha prelevato Jacopo Cacioppini dalla Castiglionese, trattato anche dall’Alberoro ma la scelta del giocatore è andata a favore degli amaranto.
Promozione
A San Quirico salutano i tre giovani Favilli, Zacchei e Baldoni mentre vengono riconfermati due giocatori importanti per i giallorossi come Cerbone e Roncucci.
Come raccontato questa mattina il Subbiano va a pescare alcuni giovani interessanti dal Bibbiena, reduci dal campionato Juniores Elitè.
Il Lucignano oltre all’arrivo di Cosimo Bidini (in prestito dalla Sangiovannese), rinnova i prestiti di Filippo Ferretti e Pietro Miele di proprietà della Sinalunghese.
Prima Categoria
L’Arezzo FA è in trattativa per riportare Riccardo Bardelli in maglia amaranto, che nel frattempo ha deciso di lasciare il Bettolle. Su di lui c’è anche il Pieve al Toppo.
La Fontebelverde ha confermato Mercanti, Giglioni, Pinzi, Muccifori e soprattutto bomber D’Addario che era oggetto del desiderio di molte squadre.
Il Pergine ha annunciato l’addio di Cioncolini, Innocenti, Maiuri, Nofri, Piantini, Sani, Segoni e Sini.
Seconda Categoria
Il Circolo Fratticciola ha annunciato l’acquisto di Luca Pandolfi, esperto centrocampista che proviene dal MC Valdichiana.