Dopo gli anticipi del sabato domani tornano in campo le squadre di Eccellenza nella decima giornata per il turno infrasettimanale.
La Baldaccio Bruni dopo il pokerissimo al Mazzola Valdarbia ospiterà il Signa reduce dalla grande vittoria contro la Colligiana.
La Castiglionese dopo lo scoppiettante pareggio di Figline ospiterà il fanalino di coda Prato 2000 che però è reduce da due pareggi consecutivi.
La Chiantigiana dopo un inizio di campionato disastroso è riuscita a rialzarsi vincendo contro il Signa e pareggiando contro la Rondinella: ospiterà il Figline che al momento è in testa alla classifica.
Interessante sfida quella tra Colligiana e Rondinella che attualmente si trovano rispettivamente in seconda e terza posizione.
Il Firenze Ovest a digiuno di vittorie dalla seconda giornata ospita lo Zenith Prato che viene da una grande vittoria contro la Sinalunghese (3-0).
Torna in campo il Foiano dopo il turno di riposo, andrà in trasferta contro la Lastrigiana.
Infine si affronteranno Porta Romana–Pontassieve e Sinalunghese–Fortis Juventus mentre il Mazzola Valdarbia affronterà il turno di riposo.
Eccellenza – 10a giornata
Baldaccio Bruni-Signa
Castiglionese-Prato 2000
Chiantigiana-Figline
Colligiana-Rondinella Marzocco
Firenze Ovest-Zenith Prato
Lastrigiana-Foiano
Porta Romana-Pontassieve
Sinalunghese-Fortis Juventus
Riposa: Mazzola Valdarbia