🔴 Mercato

Panchine “calde” nei dilettanti: ecco tutti i movimenti

Enrico Testini allenatore

La regular season è terminata da qualche settimana ma le società si stanno prontamente organizzando per la stagione 2023/2024. Andiamo a vedere per ogni categoria i movimenti sulle varie panchine, considerando che per i giocatori ci vorrà qualche settimana in virtù della scadenza dei vincoli prevista per il 30 giugno.

Eccellenza

La Castiglionese ha riconfermato a pieni voti Fani dopo l’eccellente campionato, condito dall’accesso ai play-off. Non si hanno notizie da Baldaccio Bruni e Foiano che hanno ottenuto la salvezza diretta. Il Terranuova Traiana appena retrocesso dalla Serie D ha salutato consensualmente Calori ed è in attesa del nuovo allenatore.

Promozione

L’Alberoro dopo aver salutato dopo due salvezze Giusti ancora non ha ufficializzato il nuovo allenatore, il nome di Bernacchia (ex Foiano) è il più quotato. Il Casentino Academy conferma Bonini dopo l’ottimo campionato. Il Lucignano continua con Santini in panchina e blinda il top scorer di squadra Vasseur. Conferma a Montagnano per Martini dopo la salvezza conquistata. La Sansovino dopo aver salutato Iacomoni è riuscita ad ingaggiare Testini, tecnico super richiesto che ha vinto l’ultima Promozione alla guida dell’Asta. Situazione in stand-by a Subbiano, ancora non si hanno notizie sul futuro di Benedetti.

Prima Categoria

Il Capolona Quarata ha confermato Bartolini alla giuda tecnica, subentrato a stagione in corso al posto di Giommoni. Il Pergine saluta Occhiolini che va al Cortona Camucia, che aveva salutato qualche settimana fa mister Peruzzi (accostato al Torrita). La Fratta Santa Caterina neopromossa conferma Gallastroni alla guida dei rossoverdi. Super confermato Baroncini al MC Valdichiana dopo la stagione super arrivando fino alla finale play-off regionale. Confermati anche Nofri all’Olmoponte e Ruscio allo Spoiano. Il Tegoleto continua con Bracciali, pronto a dare al tecnico una rosa di spessore per competere nelle prime posizioni. Il Viciomaggio ha confermato alla guida tecnica mister Franchi, reduce dalla vittoria in Coppa Toscana.

Seconda Categoria

La Fratticciola riparte da Pandolfi e sta allestendo una squadra di primo livello per vincere il campionato. Il Pieve al Toppo conferma Narducci, arrivato al posto di Poponcini nella parte finale di stagione. Il Pestello, retrocesso, annuncia Borsi come nuovo allenatore. Lo Stia saluta Squillantini (passato al Rassina) e annuncia Innocenti come nuovo tecnico. Il San Marco dopo la salvezza ai play-out continua con Gudini, così come il Terontola con Pacciani che rimane sulla panchina dei gialloblu, ambiziosi e con grandi obiettivi: arriva dal Lucignano l’esperto attaccante El Bassraoui, un lusso per la categoria.

Terza Categoria

Il Badia Agnano conferma Alan Erpici in panchina, vincitore della Coppa Provinciale contro la Fortis Arezzo che conferma Latoracca alla guida tecnica.

Tutti i movimenti sono visibili nella sezione apposita cliccando qui.

Per inviare una segnalazione scrivici a [email protected]

 

ads rettangolare
banner ads

Ti potrebbe interessare...